Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Elena


da
Elena


pubblicato il 25 Marzo 2012

alle
14:10

Carissimi paesani, sono passati 10 mesi dall'elezione della Dr.ssa Mancuso, e a me non sembra sia cambiato qualcosa, si e' dato colpa alla Dr.ssa Barghini e la sua lista, abbiamo la prima sentenza, ancora la corte d'appello, stiamo vedendo uno sterminio tra gli assesori. Dr.ssa Mancuso mi rivolgo a lei, ma perche' non si dimette???? Se vuole bene a RIO ,come molte volte ho sentito dire a Lei e proprio per il bene di Rio , Cavo, operatori economici per i giovani si dimetta.Il nostro paese non ha solo bisogno di feste o canzoni con lei e il suo compagno noi abbiamo bisogno di lavoro di avere turisti non abbiamo piu' bisogno di cavolate. Se poi vuole rimanere, si tiri su le maniche e inizi a lavorare seriamente, come non ha mai fatto fino ad oggi . Grazie

Attendi…