Voglio riprendere l'argomento Pianosa per manifestare la mia solidarietร a "pianosino" e "un campese" che finalmente dicono delle cose giuste e invitano Tozzi ad incatenarsi pure; io direi di buttare le chiavi…..
Forse con il ripristino del carcere l'isola riprenderร vita e avrร un vero mantenimento del suo ambiente cosa che negli ultimi anni grazie a coloro che dell'ambiente sanno solo blaterare ha vissuto il massimo del suo degrado.
Non c'รจ peggior nemico della natura degli pseudonaturalisti dichiarati. Vi invito a visitare le aree ricadenti nel parco per avere conferma di questo: l'abbandono e il degrado la fanno da padrone. E' questo che desiderail Dott. Tozzi e compagni ben lautamente pagati.
Che ce lo levassero di torno…….
calimero
da
calimero
pubblicato il 12 Febbraio 2009
alle
22:15
da
calimero
pubblicato il 12 Febbraio 2009
alle
22:15
… Toggle this metabox.