Per Menelao: tutti questi vosti per sto "stimatissimo" professionista mi devi dire dove li trovi????? a me non sembra proprio che ci siano come dici tu……e poi non puoi pretendere che vada bene a tutti o no??? non si tratta di remare contro…..ma solo di rispettare le idee altrui……..IO non lo voto di sicuro……….piuttosto me ne vado al mare…….. ๐ ๐ ๐
