Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per "prima isola ad emissioni zero"


da
per "prima isola ad emissioni zero"


pubblicato il 23 Marzo 2012

alle
11:42

Ora finalmente ti sei svelato ed รจ chiaro che non sei un'elbano.
All'Elba non ci vivono 20.000 persone ma qualche migliaio in piรน.
Ogni volta che scrivi anche se cambi nick ti si riconosce perchรจ vai sempre contro l'Elba e poi…..sei quello fissato con gli sfalci che dovrebbero essere tramutati in compost….. Allora ti dico: ti garberebbe vive all'Elba eh !
Resta invece nel tuo paese carino, pulito, compostizzato ed emancipato ma dove, se indovino…..c'รจ anche pieno di fumi dell'acciaierie e un puzzo orrendo…o sbaglio ?
Saluti e pace
Elbano doc/docg

Attendi…