Buon giorno a tutti, vorrei fare una domanda.
Vorrei allenarmi nella pista di atletica di San Giovanni, ma non so se posso accedervi cosi senza chiedere niente a nessuno o se devo iscrivermi a qualche associazione o simile?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderร .
Matteo
da
Matteo
pubblicato il 23 Marzo 2012
alle
11:15
da
Matteo
pubblicato il 23 Marzo 2012
alle
11:15
Attendi…
