Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Emissioni ZERO….


da
Emissioni ZERO….


pubblicato il 23 Marzo 2012

alle
10:45

Una grandissima bufala , certo emissioni zero perchรจ nessuno fa la raccolta differenziata e tutta la spazzatura se ne va negli inceneritori in continente ma cosรฌ facendo, oltre a farci pagare tarsu e tia a costi astronomici , fate produrre emissioni nocive da altre parti che, gira che ti rigira sono sempre nell'aria che respiriamo tutti . Iniziate a fare una differenziata seria , poi aprite bocca e vi vantate , per ora siete indietro di 50 anni rispetto ad altri paesi , non nordici,ma della stessa toscana .

Attendi…