Cara Amministrazione Comunale di Campo nell'Elba,
mi permetto di scrivere per chiederLe quanto tempo ancora dobbiamo aspettare prima della riapertura del ponte alla Bonalaccia.
Non ci avevate promesso che in due/tre mesi i lavori sarebbero stati terminati?
Volevo solo ricordarVi che sono passati giร cinque mesi!
Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti.
Francesco
da
Francesco
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
19:33
da
Francesco
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
19:33
Attendi…
