Bravo Ernesto, hai fatto bene a digliene tante al capuliverese di fori, peccato perรฒ che non si capisce nulla di quello che vuoi dire, a parte li sbotti.
Capoliverese
X Ernesto
da
X Ernesto
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
19:26
da
X Ernesto
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
19:26
Attendi…
