Buona sera Faber e un saluto a tutti i camminatori…. riflessione sull'ex art 18 a chi giova tutto questo??? il dipendente pubblico o privato " fannullone" poteva essere licenziato anche prima……. mi sembra "tanto rumore per nulla" ma…. questa riforma del lavoro…a cosa porta? a quali scenari ci toccherร assistere? nuovi posti di lavoro? sรฌ ma a scapito di chi??? forse di quei 50/60enni che quasi giunti al traguardo della pensione si vedono allungare la linea….di altri 5/8anni??? bravi!!! in barba alle baby pensioni 14 anni 6 mesi e un giorno per andare in pensione a 40 anni di etร ….e adesso tocca a noi nati negli anni 50 sobbarcarci questi……. parassiti pensionistici da mantenere a vita e a sgobbare per raggiungere i fantomatici 42 anni di contributi o 75 anni di etร …..grazie Monti grazie Fornero grazie Berlusconi e company e a tutti i politici di tutti i "colori" per questa prospettiva di vita che ci affibbiate e sopratutto per mantenere i Vostri privilegi….. a Nostre spese sulle….. Nostre spalle ormai…ricurve…… personalmente mi auguro parecchia salute e poi….ha dร venรฌ a Baffone ormai…..non ci resta che piangere… meditate e almeno qui posso dire la mia… saluti.
