Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ELBA Salute


da
ELBA Salute


pubblicato il 21 Marzo 2012

alle
20:22

Giovedรฌ 22 marzo presso la sala della provincia di viale Manzoni alle ore 11,00 si riunirร  lโ€™osservatorio sulle continuitร  territoriale dellโ€™arcipelago Toscano per la presentazione degli orari delle navi, dei treni e dei pullman. Si parlerร  delle tematiche relative al trasporto delle ambulanze e alla presentazione della carta dei servizi.Inoltre si discuterร  dei collegamenti fra le Isole e il continente.Saranno presenti lโ€™assessore provinciale ai trasporti Pietro Nocchi e lโ€™assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao.

DIMOSTRIAMO LA NOSTRA INDIGNAZIONE PER IL PREZZO DEI BIGLIETTI DELLE NAVI E LE MANCATE COINCIDENZE CON GLI ALTRI MEZZI DI TRASPORTO IN PARTENZA DA PIOMBINO.
URLIAMO AI DUE ASSESSORI CHE NEL TRASPORTO IN BARELLA NON VOGLIAMO ESSERE TRATTATI COME ANIMALI IN GABBIA E RELEGATI NELLE STIVE DELLE NAVI.
CHIEDIAMO CON FORZA UN FORTE IMPEGNO POLITICO CHE BLOCCHI Lโ€™AVIDITAโ€™ DI QUEI ARMATORI CHE DEL TRASPORTO MARITTIMO FANNO SOLO LUCRO E IMPOVERISCONO Lโ€™ISOLA.

Non perdiamo questโ€™occasione, troviamoci davanti alla Provincia per farci vedere e sentire perchรฉ se vengono da noi, รจ perchรฉ hanno in mente qualche taglio o qualche macabra novitร  COME L'ELIMINAZIONE DELLA STAZIONE DI PIOMBINO.

IMPARIAMO DAL POPOLO CORSO, LEALI VERSO LE ISTITUZIONI MA ACCANITI DIFENSORI DELLA PROPRIA ISOLA.

Francesco
ELBA Salute

Attendi…