Che poi Monti sia il meno peggio possibile, ci sta: quello che รจ sicuro รจ che le sue "manovre", compresa quest'ultima sul lavoro, sono tutte mirate al consolidamento del Potere e a discapito di quel famoso 99% di cui si parla fuori la stradina del muro…
Ed รจ per questo che mi sta, e di molto, sul gozzo. ๐
(finchรฉ sta sul mio, poco male… bada perรฒ che se lo vedo sul tuo …. dimentico l'amicizia e ci vado di sperone… :p )
