Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Demagog*


da
Demagog*


pubblicato il 21 Marzo 2012

alle
14:22

Caro Soloxlelba, la sola differenza, in realtร , รจ che tu provi ad essere giustamente ottimista… io 'un ci riesco, nemmeno a sforzarmi. E dopo quello che ho fatto e sentito stamattina, sempre meno.

Che poi Monti sia il meno peggio possibile, ci sta: quello che รจ sicuro รจ che le sue "manovre", compresa quest'ultima sul lavoro, sono tutte mirate al consolidamento del Potere e a discapito di quel famoso 99% di cui si parla fuori la stradina del muro…

Ed รจ per questo che mi sta, e di molto, sul gozzo. ๐Ÿ˜€

(finchรฉ sta sul mio, poco male… bada perรฒ che se lo vedo sul tuo …. dimentico l'amicizia e ci vado di sperone… :p )

Attendi…