A leggere le risposte al post di Ninetto sembra di aver capito che :
– Tutte le attivitร rilasciano scontrini, ricevute fiscali e fatture
– Nessuno fa lavoro nero
– Tutti affittano case ed appartamenti ai turisti avendo regolare autrizzazione e naturalmente pagandoci le tasse dovute.
Per questi motivi nessuno ha da temere. ๐
Bacco
Non temere
da
Non temere
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
13:09
da
Non temere
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
13:09
Attendi…
