Avete visto il ponte nuovo della Bonalaccia? ma le misure della larghezza sono state prese per il passaggio del calesse o di somari in rigorosa fila indiana oppure I PROGETTISTI sapevano che ci devono passare due macchine alla volta?
Ma รจ possibile che DOBBIAMO SEMPRE PAGARE NOI CITTADINI ?
siamo stufi!!!!!!!!! I NOSTRI SOLDI come al solito gestiti da incompetenti impuniti che non RISPONDONO delle cose che fanno!!!!
GENIO DEI PONTI
da
GENIO DEI PONTI
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
12:04
da
GENIO DEI PONTI
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
12:04
Attendi…
