Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Demagog


da
X Demagog


pubblicato il 21 Marzo 2012

alle
9:46

mi sa che il Rossi ha cominciato ad impegnarsi di piรน e forse raschiando nella palude di Massa ha trovato dei fondi, a campo invece non pare che la giunta sia molto impegnata per l'inizio della stagione, i primi turisti sono giร  arrivati ad ammirare lo spettacolo.
la provincia quando porta via la sabbia dalla foce del fosso degli alzi e procederร  all'escavo del porto e alla sistemazione della spiaggia, per la prossima stagione, visto che ormai questa รจ giร  iniziata?
c'e' stato un tempo bellissimo in questo mese di marzo, non si poteva assolutamente lavorare, era meglio andare in ferie all'estero.

Attendi…