Per il Sig Benetazzi
Personalmente reputo il suo scritto lineare, chiaro ed estremamente coerente con la situazione attuale.
Condivido la sua presa di posizione, che mi fa tremare le ginocchia, cioโ nonostante credo sia lโunica via percorribile ed anche quella che non verraโ mai percorsa.
Elena
da
Elena
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
10:04
da
Elena
pubblicato il 22 Marzo 2012
alle
10:04
Attendi…
