scusate ma mi sembra di aver capito che vogliono chiudere
la stazione di piombino marittima ?????
ma il ponte sopra al passaggio al livello a che cosa e servito !!!!!!
poveri elbani ๐
si conta sempre meno nel continente …..
oramai siamo il ghetto della toscana :bad:
palladium
da
palladium
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
10:43
da
palladium
pubblicato il 21 Marzo 2012
alle
10:43
Attendi…
