Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

BRAVO DEMAGOG MA


da
BRAVO DEMAGOG MA


pubblicato il 20 Marzo 2012

alle
21:24

DALLA TUA DIFESA A SPADA TRATTA DELLA GIUNTA SEGNINI SI CAPISCE CHE DEMAGOGICAMENTE NE FAI PARTE, MA NON C'E TRASPARENZA, NON CONOSCIAMO I BILANCI DEL COMUNE CHE MI PARE DAL PROGRAMMA CON CUI SIETE STATI ELETTI DOVEVANO ESSERE RESI PUBBLICI E DI FACILE ACCESSO SU INTERNET, SONO SEMPRE CHIUSI IN QUALCHE STANZA INACCESSIBILI AI PIU'?
TUTTI QUESTI SOLDI RACCOLTI PER GLI ALLUVIONATI COME SONO STATI GESTITI, CON QUALE CRITERIO SONO STATI DIVISI E CHI CERTIFICA TUTTO?
NON TUTTI HANNO SANTI IN PARADISO, C'E' CHI GLI TOCCA PAGARE TUTTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO E LAVORARE PER RIMETTERE TUTTO A POSTO ALLA FACCIA DELL'AUTOLESIONISMO.

Attendi…