Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per Alberto di Milano


da
Per Alberto di Milano


pubblicato il 22 Marzo 2012

alle
12:38

Caro Alberto, amo gli animali e ne ho in casa, quindi sono dispiaciuto per la gatta a cui hanno sparato.
Ma non fare di ogni erba un fascio, per favore.
Senza voler fare confronti e dire cosa accade a Milano e dintorni.
I deficienti esistono dovunque, come i delinquenti e le persone per bene.
Quindi, non venire a dar lezione o a fare paternali generiche, bene l'indignazione e la speranza di punizione, ma leggo troppi messaggi sballati e genericamente offensivi e vedo anche troppi animali abbandonati, e non solo a Capoliveri.
Ernesto

Attendi…