..hey hey hey….
scusi Prianti per il raddoppio, ma leggo solo ora che Zio Mario ha aperto il borsellino!
..vuoi vedere che Balduba mi ha letto e ha fatto una telefonatina giรน verso il Tevere? Questo si che รจ tempismo! ๐ ๐ ๐
Demagog*
da
Demagog*
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
20:39
da
Demagog*
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
20:39
Attendi…
