Caro amico, se avessimo un po' piรน di faccia per sputtanร i sudiciumi, non รจ che si finirebbe di vivere, ma invece cominceremmo a vivere.
Piaggese
x Chi sa e tace
da
x Chi sa e tace
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
19:30
da
x Chi sa e tace
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
19:30
Attendi…
