CARO DEMAGOG, CHE SIA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PRODE BALDO NON CI PIOVE MA PUOI SPIEGARE AGLI 'GNORANTI COME NOI PERCHE' L'IMU NON SI POSSA SOSPENDERE??
… IO INVECE DALL'ALTO DELLA MIA 'GNORANZA CREDO DI SI ……..
"Che nel caso del nostro bravo futuro sindaco, diventano piรน semplicemente "chiacchiere e distintivo", come per la Demagog* proposto di levare l'IMU… quando sa benissimo (..o forse no?) che non รจ materialmente possibile, anche se di grande effetto demagog-elettorale…"
