Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.




da



pubblicato il 20 Marzo 2012

alle
14:59

Per "Differenzio Cartoni"
Hai ragione, in parte ma hai ragione.
Un sacco di volte ho discusso con chi compie simili gesti, sono un tipo "precisino" e mi girano quando vedo tanta superficialitร  e ignoranza in giro. Mi inalbero anche con quelli che non si mettono i guanti per toccare la verdura al supermercato (fantastica la vecchietta che mi rispose "Ma tanto la verdura รจ pulita, non servono i guanti"…….., meno simpatica quella che mi ha apostrofato con un "fatti i ca@@i tuoi"….) Ma qual'รจ il problema? Qui siamo mediamente caproni, l'elbano medio รจ caprone, i "foresti" lo diventano spesso e dunque se si dovesse veramente denunciare a gran voce davanti ai colpevoli tutti i misfatti (piรน o meno gravi) che la massa di caproni presente sullo scoglio commette tutti i giorni non si farebbe piรน vita… e ci si troverebbe con la portiera della macchina o lo specchietto da rifare (visto che le ritorsioni e gli spregi sono tutt'altro che rari…….)

Attendi…