Sig. Sindaco, Le rivolgo una domanda: Lei crede che sia corretto che un Suo Assessore, un Geom. continui a svolgere la sua professione pur essendo un assessore ? Non Le sembra un evidente caso di conflitto di interesse giacche' il Geom. puo' condizionare il lavoro dell'Ufficio tecnico, nonche' agevolare i suoi clienti ed ostacolare quanti non si rivolgano a lui? E' soltanto un caso che la maggior parte degli utenti si rivolga esclusivamente a questo Geom. ? E' giusto che il Geom. interferisca nel lavoro di altri colleghi? Pare necessario fare chiarezza su questo caso affinche' l'opinione pubblica possa continuare ad avere fiducia nell'amministrazione comunale.
Al Sig. Sindaco di Porto Azzurro, Dott. Maurizio Papi
