Caro differenziatore, credo che lei faccia un po' di confusione tra imbecilli e ignoranti incivili. Chi butta un cartone pieno di polistirolo e cellophan nella "carta", lo fa per inciviltร , un'imbecille non lo farebbe mai. Comunque non รจ da escludere che quel soggetto abbia anche qualche tara.
Differenzio Cartoni
x Differenziatore
da
x Differenziatore
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
10:02
da
x Differenziatore
pubblicato il 20 Marzo 2012
alle
10:02
Attendi…
