Sab. Giu 27th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Differenziatore


da
Differenziatore


pubblicato il 19 Marzo 2012

alle
17:36

LA DIFFERENZIATA
E' vero che qui all'Elba la differenziata stenta a partire in alcuni comuni, รจ approssimativa in altri e c'รจ chi si lamenta…. Io normalmente differenzio tutto e lo faccio con coscienza e mi arrabbio veramente quando vedo che su questo scoglio la razza predominante รจ quella degli imbecilli!!! Ma รจ mai possibile che ci siano delle EMERITE TESTE DI C@@@@O che nel bidone della carta ci buttano uno scatolone sano sano, senza nemmeno dargli una schiacciatina, PIENO DI CELLOPHANE E POLISITIROLO??? Mi fa rabbia che sia un costume diffuso quello di buttare indiscriminatamente la roba in un bidone qualunque, vanificando anche gli sforzi di chi cerca di fare le cose per bene. Che tristezza vedere quanti stupidi ci sono in giro! Ma che ci vuole a mettere carta con carta, plastica con plastica eccetera?

Attendi…