Ma che ve lo dico a fare … da Ma che ve lo dico a fare … pubblicato il 19 Marzo 2012 alle 13:30 MENTRE VI SCANNATE A DIRE CAVOLATE PENSANDO DI CONTRIBUIRE IN QUESTA MANIERA ALLA RISURREZIONE DEL NOSTRO PAESE ,,, NE APPROFITTO PER FARE L'AUGURI A TUTTU I BABBI DELL'ELBA .. … Toggle this metabox. Permalink Attendi…