Caro Dreamer,la vedo grigia.
Buonadomenica a tutti.
[URL]http://intermarketandmore.finanza.com/cina-e-bolla-immobiliare-la-citta-fantasma-43392.html[/URL]
[URL]http://intermarketandmore.finanza.com/cina-e-bolla-immobiliare-la-citta-fantasma-43392.html[/URL]