x elbivoro da x elbivoro pubblicato il 18 Marzo 2012 alle 0:19 parole giuste anzi giustissime….parliamone scriviamole denunciamo dove quelle sanguisughe sperperano i nostri soldi sudati …..RIBELLIAMOCI :bad: … Toggle this metabox. Permalink Attendi…