Caro Gimmi, visto che cercare di migliorare servi , qualitร e cortesia soprattutto, non se ne parla perchรจ richiede qualche investimento e magari qualche ora di aggiornamento professionale, perchรจ non si fa portavoce di una proposta regionale per devolvere l' otto x mille agli operatori turistici Elbani seduti ad aspettare la manna dal cielo?
Sarebbe una soluzione, no?
Giuliano N.
x Gimmi Ori
da
x Gimmi Ori
pubblicato il 18 Marzo 2012
alle
9:47
da
x Gimmi Ori
pubblicato il 18 Marzo 2012
alle
9:47
Attendi…
