Vabbรจ se ti piace diamo la colpa a qualcuno e strafreghiamocene , non era questo lo spirito, dell'argomento e di questo passo fra trent'anni ci sarร qualcuno che dirร che il grattacielo costruito sul porto di Rio non รจ colpa sua, ma dell'amministrazione Bosi.
Pace all'anima e teniamoci le porcate.
dreamer
da
dreamer
pubblicato il 17 Marzo 2012
alle
0:49
da
dreamer
pubblicato il 17 Marzo 2012
alle
0:49
Attendi…
