Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
18:55

x PELECOSEGIUSTE

La prima volta che arrivi a Cavo dal mare guarda a sinistra del pontile e vedrai a 15 metri dalla battigia una gru con un grande complesso bianco ancora in costruzione ; sembra un allevamento , ma invece sono 16 appartamenti per fare i quali รจ stato sbancato un monte e distrutto un bosco con piante secolari.
La cartolina del paese dal mare รจ rovinata e la scusa che era previsto nel piano regolatore di trent'anni fร  mi dispiace, ma non regge.
Cosรฌ si fร  e si รจ sempre fatto e la gente tace perchรจ c'รจ sempre quel pezzetto di terra del nonno che prima o poi diventerร  buono.
L'ambiente e la sua protezione , alla gente non interessa , interessano i soldi , ma anche quelli , cosรฌ facendo, non ci sono piรน.

Attendi…