Io un mi rassegno.
Qualcuno ci renda quello che ci hanno tolto.
Bloccare nel frattempo il pagamento della tassa sui rifiuti.
La cosa piรน giusta da fare รจ quella.
Non pagare.
per 'rassegnare' sull'iva dei rifiuti
da
per 'rassegnare' sull'iva dei rifiuti
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
18:13
da
per 'rassegnare' sull'iva dei rifiuti
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
18:13
Attendi…
