Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

recuperare IVA rifiuti


da
recuperare IVA rifiuti


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
16:02

Visto che questi signori ci hanno fatto pagare un'imposta non dovuta, perchรฉ non restituiscono i soldi ai cittadini con le prossime bollette, anche rateizzando l'importo che hanno prelevato illegalmente?
Oppure sapete che una buona parte, in genere pensionati, vecchiette ecc. non faranno ricorso o per incapacitร  o per non conoscenza di questi soldi che dovrebbero recuperare o per altri motivi.
Con questo sistema, avranno il recupero alcuni, altri, magari piรน bisognosi, non prenderanno niente! Non รจ derubare gli elbani che regolarmente hanno pagato ! bravi! la legge รจ cosรฌ che tutela il cittadino onesto? Devono fare domanda di rimborso! facile: devono cercare tutte le bollette! da che anno? devo rivolgermi all'ass. Consumatori? dove'…bohhh..quanti soldi recupero, mi conviene o lascio perdere, me li restituiranno?
Ma l'Esa non ha i dati di tutti gli utenti che hanno pagato l'IVA non dovuta nei loro computer? se loro hanno fatto questo prelievo illegittimo, non spetta a loro restituire i soldi agli utenti? Con il computer impiegherebbero 10 minuti per restituire i soldi a tutti gli utenti (non 10 minuti x utente, ho detto 10 minuti x tutti gli utenti dell'Elba!)

:bad:

Attendi…