Ven. Giu 26th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

X Recupero IVA rifiuti


da
X Recupero IVA rifiuti


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
17:04

Ma non รจ ESA che li deve restitutire e lo stato Italiano che li deve rendere ad ESA ed Esa agli Utenti.
ESA li ha incassati, per conto dello Stato, e li ha versati nelle casse dello stesso per cui non li puรฒ restituire se prima lo Stato non li rende all'Esa…ttore cioรจ.
Ma purtroppo non sarร  cosi perchรจ adesso uscira una legge che l'iva giร  versata andrร  a costo tariffa e per le prossime bollette ci aumenteranno la tariffa del 21%.
Comunque ci dobbiamo rassegnare l'importi versati col cavolo che lo Stato li renderร  al cittadino.

Attendi…