Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MARINA DI CAMPO TORNA IN TV


da
MARINA DI CAMPO TORNA IN TV


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
13:24

[SIZE=4][COLOR=darkblue]Campo torna in tv ad Ambiente Italia [/COLOR] [/SIZE]

[COLOR=darkred] Dopo il servizio sul Tg2 di una settimana fa appuntamento domani alle 12.55 su Rai3. Si parlerร  della ricostruzione in vista della stagione turistica [/COLOR]

Dopo il servizio sul Tg2 di una settimana fa Marina di Campo torna in tv. Ne parlerร  domani la trasmissione Ambiente Italia su Rai3 a partire dalle 12.55.
Scorreranno le immagini della ricostruzione, dal lungomare alla spiaggia e lโ€™attenzione sarร  dedicata alla nuova stagione turistica a cui il paese e i commercianti si preparano dopo gli sforzi di questi mesi seguiti alla terribile alluvione del 7 novembre.

โ€œIn queste settimane – spiega Lorenzo Baldetti, assessore al Turismo del Comune di Campo nellโ€™Elba – stiamo contattando televisioni e giornali per dimostrare come il paese si sia lasciato alle spalle con grande forza e dignitร  e attraverso lโ€™impegno di tutti questa dolorosa pagina dellโ€™alluvione.
Il messaggio che vogliamo dare รจ che siamo pronti ad ospitare i nostri amici turisti che potranno godere anche questโ€™anno, nonostante quanto avvenuto, delle nostre bellezze.
Non possiamo permetterci di non sfruttare il treno della prossima stagione turistica che sarร  vitale per la nostra economiaโ€.

Attendi…