Ivร , oggiรน, un ci fa stร 'n pena, o diccelo come si fa a mette le cose a posto tu che sei oramai di fori e che sai come vanne 'ste cose.
Aspettamo tutti qui a Rio.
Ticchi Ticchi
x Per Ivano di Savoia
da
x Per Ivano di Savoia
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
12:13
da
x Per Ivano di Savoia
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
12:13
Attendi…
