Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Dreamer


da
x Dreamer


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
10:11

Caro Dreamer, per poter costruire "ad mentula canis", non c'รจ bisogno di contravvenire ai regolamenti o aggirare piani i regolatori , ci mancherebbe altro, siamo tutti cittadini esemplari! Le leggi si rispettano, eccheccarzo! Si aggiustano semmai i piani regolatori e tutto va a posto compreso il proprietario del terremo, il costruttore, ma soprattutto gli amministratori che fanno tutto ciรฒ per il bene e lo sviluppo dell'Elba.
Il soldo prima di tutto!
Cetto

Attendi…