Caro Dante,
te, come molti altri, suggerisci (schematizzo) di analizzare, valutare, decidere, chi, con le elezioni future dovra' piu' degnamente rappresentarci, diciamo per farci tutti organicamente crescere e stare meglio.
Forse semplifico il tuo pensiero, ma le elezioni nello stato liberale/liberista sono lo strumento che alla fine dovrebbe darci il … paradiso terrestre.
Cosi' rincorriamo di volta in volta il politico meno peggio, l'imprenditore piu' furbo o il tecnico piu' tecnico, per stare … meglio?
Vorrei invitare te ed altri … tecnici che ne abbiano eventualmente voglia ad analizzare, valutare ed illustrare razionalmente e logicamente le eventuali criticita' di questo processo.
Per iniziare una discussione tranquillamente, con chi come te d'ora in poi dalla panchina di Villa Sanzano guardera' giu' giu' verso Volterra e Livorno, o con chi e' sulle panche di Capoliveri o di Rio, ricordero' alcune cosiddette libere e democratiche elezioni, da quelle ultime Russe a quelle Iraniane, alle prossime Egiziane, alle … partecipatissime Americane, alle ns. ultime porcatissime, ma democraticissime Italiane.
Cari saluti, Ivano
Ivano
da
Ivano
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
9:23
da
Ivano
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
9:23
Attendi…
