Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ad anonimo longonese


da
Ad anonimo longonese


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
7:43

Qualcuno mi sa dire…
Ma perchรฉ non telefoni ai vigili segnali la cosa e chiedi spiegazioni?
Come per le perdite d' acqua. E' tot giorni che c'รจ una perdita d' acqua a…, in via di… e giรน lamentรฌo! Ma mica telefono ad Asa per segnalarlo! Aspettano che Asa lo scopra da solo, come se avesse addetti alla sorveglianza in ogni angolo dell' isola!
Io, tutte le volte che li ho chiamati, al massimo nel giro di mezza giornata, o a distanza di poche ore, li ho visti sempre intervenire!

Attendi…