Vero in parte, certe cose che erano state messe sul Piano Regolatore degli anni '70, poi messo in discussione dalle leggi che erano state varate nel frattempo , sono state bloccate per decenni e poi passate sotto la gestione del commissario prefettizio dopo il disastro della Spiaggia Rossa , altre purtroppo le hanno passate ultimamente, ma ci voleva coraggio , molto coraggio e loro ce l'hanno avuto.
dreamer
da
dreamer
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
7:10
da
dreamer
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
7:10
X PELECOSEGIUSTE
Attendi…
