Buongiorno, per il vigile che questa mattina alle 8 era di servizio alle scuole elementari, mi domando: se non dirigeva il traffico, se non fermava le auto quando i bambini attraversavano per entrare a scuola, se non impediva alle macchine di parcheggiare sulle strisce pedonali, che cosa ci stava a fare???????
PUBLIC RELATIONS?????
SCUOLA
da
SCUOLA
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
8:11
da
SCUOLA
pubblicato il 16 Marzo 2012
alle
8:11
Attendi…
