Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

dreamer


da
dreamer


pubblicato il 15 Marzo 2012

alle
19:07

x AMD

D'accordissimo anche con te, ti posso aggiungere infinite bestialitร  dell'Elba orientale fatte negli ultimi 10 anni, ma chi li ha dati i permessi?
Chi ha firmato l'abitabilitร ?
Chi ha lasciato costruire nelle valli, nei fossi, sulle frane,sulle spiagge?
Chi ha fatto sbancare un monte per costruire un residence 2 anni fร  a Cavo?
Tutta gente regolarmente eletta e chi l'ha eletta deve trarre le dovute conclusioni e non limitarsi a piangere per gli indennizzi quando succedono i guai, ma incazzarsi appena partono le ruspe; se no non serve a niente.

Attendi…