Sai cosa pensio io?
Che questa gente siano delle "tigri di carta" perche' hanno troppi scheletri nell'armadio.
Dobbiamo vigilare ed attivare, volta volta, i pm e vedrai che fuggi fuggi…
x G.R.
da
x G.R.
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
15:44
da
x G.R.
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
15:44
Attendi…
