Mer. Giu 24th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

TalElbano


da
TalElbano


pubblicato il 15 Marzo 2012

alle
11:18

Al di la' di ogni considerazione sulla presenza del sig. rossi,volevo sottolineare come il viceSindaco di Campo abbia evidenziato che sarebbe opportuna una sospensione delle imposte in pagamento con il prossimo giugno. Una sorta di moratoria per i contribuenti del comune di campo elba.
Credo che l'unica concreta e fattibile mozione a favore dei cittadini, vessati, derisi e sempre alluvionati sia stata preannunciata da Lucia Soppelsa. Il resto, soldi, proclami, lavori pubblici ecc ecc servono … alla imminente campagna elettorale del PD, vero assessore provinciale?
Auspico che il Comune di campo attivi tutti i suoi canali per seguire in modo concreto questa ipotesi
ps la/e minoranza/e?(schezz a parte) che delusione, invece di un breve ed efficacie intervento a "braccio" hanno letto il compitino fatto in "casa"

Attendi…