X BUBBA
La gara di enduro la stavano organizzando dalle parti di Lacona ma l'hanno annullata dopo un incontro tra Parco Forestale e organizzazione. Non so essere piรน preciso ma ho letto un articolo al bar sul Tirreno di due o tre giorni fa in cui parlavano di questa gara.
SERSE
da
SERSE
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
11:10
da
SERSE
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
11:10
Attendi…
