Su Rai 3, Mercoledรฌ prossimo, Federica Sciarelli a "Chi l'ha visto", porrร a tutti gli Elbani una domanda: chi ha visto la valle di Nisporto? Sembra che un bel tratto di valle naturale sia scomparsa. Chi avesse notizie in meriro รจ pregato mettersi in contatto, anche attraverso il blog.
Cacciatore di Valli
Appello ai Riesi
da
Appello ai Riesi
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
10:34
da
Appello ai Riesi
pubblicato il 15 Marzo 2012
alle
10:34
Attendi…
