Gio. Giu 25th, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Bacco


da
Bacco


pubblicato il 16 Marzo 2012

alle
8:46

Ritornando ai piani regolatori bisogna dire che non c'รจ molta differenza tra una amministrazione rossa o una di destra. All'Elba il partito della betoniera vince sempre perchรจ portatore di interessi e consensi.
Prima si fa costruire lungo i fossi dopo si cercano aiuti e contributi allo stato.
Se andiamo a vedere le foto dei nostri luoghi fatte 50 anni fa e le confrontiamo con quelle di adesso ………….. Rimango dell'idea che le speculazioni arricchiscono solamente chi le fa, agli altri non rimangono che le briciole.
Questo vale anche per chi ha comprato la seconda casa a trecento milioni di lire e dopo una decina di anni vuol vendere a seicentomila euro.
Mi chiedo chi debba ringraziare

Bacco

Attendi…