Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

per "Elba corretta"


da
per "Elba corretta"


pubblicato il 14 Marzo 2012

alle
15:10

Va bรจ, chiudiamola qui tanto non c'รจ verso di farti capire che il problema nasce dall'alto; se i Comuni non si attrezzano in tal senso cosa ci possono fare i contadini ? Forse posso non potare, non sfalciare, non pulire …ma poi non dire che lascio tutto in abbandono….. Insomma sai che ti dico? Hai ragione !
Sono medioevale, ma la tu moglie la invito volentieri, cosรฌ mi dice se sรฒ bravo o no ๐Ÿ˜Ž . Te stai a casa, c'hai da scrivere cose importanti su "camminando.org", un si sร  mai t'avessi a distrarre dalla tua fissa col medioevo…..Ciao elbano corretto. ๐Ÿ˜Ž

Attendi…