Va bรจ, chiudiamola qui tanto non c'รจ verso di farti capire che il problema nasce dall'alto; se i Comuni non si attrezzano in tal senso cosa ci possono fare i contadini ? Forse posso non potare, non sfalciare, non pulire …ma poi non dire che lascio tutto in abbandono….. Insomma sai che ti dico? Hai ragione !
Sono medioevale, ma la tu moglie la invito volentieri, cosรฌ mi dice se sรฒ bravo o no ๐ . Te stai a casa, c'hai da scrivere cose importanti su "camminando.org", un si sร mai t'avessi a distrarre dalla tua fissa col medioevo…..Ciao elbano corretto. ๐
per "Elba corretta"
da
per "Elba corretta"
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
15:10
da
per "Elba corretta"
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
15:10
Attendi…
