Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x prevenzione


da
x prevenzione


pubblicato il 14 Marzo 2012

alle
16:55

mi auguro tanto che sia cosรฌ…. io ho fatto il pap test il 16 dicembre e mi hanno detto che mi sarebbe stato recapitato a casa senza darmi un periodo preciso.ho calcolato i soliti 20 gg che passano anche quando lo fai privatamente poi le festivitร  natalizie poi i ritardi postali (tanto ormai รจ normale ricevere la posta in ritardo o non riceverla) dopo il 16 febbraio ho chiamato il consultorio e molto gentilmente mi hanno comunicato ,come avete giร  scritto ,che avrei dovuto aspettare 4 mesi …io ho detto che visto che erano passati 2 mesi e non ero stata contattata potevo stare tranquilla.. loro mi hanno risposto che a Livorno (se non erro) hanno tutti i pap test della asl 6 e via via che li controllano chiamano se ci dovesse essere qualche cosa che non va… e io ho fatto la tua stessa considerazione ….meno male che รจ prevenzione se ci chiamano dopo 3 mesi …e mi hanno risposto che avevo perfettamente ragione….. io sono diversi anni che eseguo questi controlli ma non ricordo di aver atteso tutto questo tempo .questi sono i tagli e i risparmi sulla salute .Ma come ha detto il medico DONNE FACCIAMO SEMPRE PREVENZIONE

Attendi…