Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ASSOCIAZIONE DIABETICI PIOMBINO ISOLA D'ELBA


da
ASSOCIAZIONE DIABETICI PIOMBINO ISOLA D'ELBA


pubblicato il 14 Marzo 2012

alle
13:11

Caro amico
Ti scrivo per informarti che da Venerdi 17 Febbraio in ufficio adiacente all'ambulatorio di diabetologia volontari aiutano nella fornitura, spiegazione, ed eventuale sostituzione di glucometri e pungi dito. Inoltre raccolgono adesioni al fine di costituire anche all'Elba una associazione Diabetici per poter aiutare la struttura ospedaliera con conferenze sul tema, investimenti in attrezzature, sensibilizzazione delle istituzioni sulla nostra opatologia. Il programma prevede che a breve, con la raccolta delle iscrizioni con il pagamento di una quota associativa di 12 euro annuali, sarร  effettuata una assemblea nella quale verrร  ratificata la fondazione dell'associazione.
Cordiali saluti

Attendi…