Caro amico
Ti scrivo per informarti che da Venerdi 17 Febbraio in ufficio adiacente all'ambulatorio di diabetologia volontari aiutano nella fornitura, spiegazione, ed eventuale sostituzione di glucometri e pungi dito. Inoltre raccolgono adesioni al fine di costituire anche all'Elba una associazione Diabetici per poter aiutare la struttura ospedaliera con conferenze sul tema, investimenti in attrezzature, sensibilizzazione delle istituzioni sulla nostra opatologia. Il programma prevede che a breve, con la raccolta delle iscrizioni con il pagamento di una quota associativa di 12 euro annuali, sarร effettuata una assemblea nella quale verrร ratificata la fondazione dell'associazione.
Cordiali saluti
ASSOCIAZIONE DIABETICI PIOMBINO ISOLA D'ELBA
da
ASSOCIAZIONE DIABETICI PIOMBINO ISOLA D'ELBA
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
13:11
da
ASSOCIAZIONE DIABETICI PIOMBINO ISOLA D'ELBA
pubblicato il 14 Marzo 2012
alle
13:11
Attendi…
